Quantcast

Soccorso 66enne scivolato sul sentiero per l’Aviolo

(red.) Intervento del soccorso alpino nel tardo pomeriggio di questo venerdì 13 agosto 2021, in alta Valle Camonica. Verso le ore 17 i tecnici della V Delegazione bresciana, Stazione di Temù, sono stati attivati per un escursionista, un turista di 66 anni, che è scivolato lungo il sentiero per l’Aviolo, a circa 1700 metri di quota.

soccorso alpino Cnsas Vezza d'Oglio Aviolo

L’uomo nella caduta ha riportato un trauma alla schiena. Sul posto le squadre del Cnsas e del Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza. Le operazioni si sono svolte durante un forte temporale. Poi le condizioni meteorologiche sono migliorate ed è potuto intervenire anche l’elisoccorso di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) di Como. L’intervento si è concluso intorno alle 19 con il trasporto in ospedale dell’infortunato.

soccorso alpino Cnsas Vezza d'Oglio Aviolo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.