Temù trovato nel torrente il cadavere di una donna

Per il momento il corpo senza vita non è stato identificato. Ma proprio in quella zona era stata recuperata una scarpa di Laura Ziliani, la ex vigilessa scomparsa tre mesi fa.

Più informazioni su

(red.) Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato questa domenica mattina nel corso d’acqua che porta al bacino della vecchia centrale idroelettrica Edison di Temù. Per il momento il cadavere non è stato identificato, ma ci stanno lavorando i carabinieri e i Vigili del fuoco.
Naturalmente il pensiero di tutti è subito corso a Laura Ziliani, l’ex vigilessa del paese camuno la cui scomparsa risale a tre mesi fa. La Procura ha indagato due delle tre figlie della donna e il fidanzato di una di loro. Il torrente che porta al bacino della centrale Edison è stato dragato anche nel corso delle ricerche della Ziliani, ma senza alcun risultato. Nella zona era stata recuperata una delle scarpe della donna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.