Pisogne, si infortuna tagliando l’erba di sera: anziano soccorso

Ieri sera in località Dossello l'uomo si è ferito a una gamba. E' stato trasportato in codice giallo all'ospedale Civile.

(red.) Ieri sera, lunedì 28 giugno, un uomo di 77 anni è rimasto ferito a una gamba nel momento in cui stava tagliando l’erba nei pressi della sua abitazione in una zona impervia della località Dossello a Pisogne, sull’alto Sebino, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 21,30 e subito dopo l’infortunio dal posto è partita una chiamata con richiesta di soccorsi al 112. Sul luogo è giunta un’ambulanza di Santa Maria Assunta di Pisogne con il Soccorso alpino di Breno e i vigili del fuoco. Per quanto riguarda il Soccorso alpino, era presente una squadra della V Delegazione Bresciana. L’anziano è stato poi trasportato con codice giallo in ambulanza all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.