Quantcast

Esine, domenica 27 un pomeriggio di ringraziamento per il parco di via Toselle

Più informazioni su

(red.) Per l’amministrazione del comune di Esine il concetto di inclusione rappresenta la normalità e non deve costituire un evento straordinario. “Per questo motivo”, si legge in una nota, “abbiamo deciso di non istituire una vera e propria giornata di inaugurazione del parco di via Toselle, in seguito ai lavori di manutenzione straordinaria realizzati grazie anche ai contributi di Regione Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica”.
“Un momento dedicato alle persone che hanno collaborato a questo progetto, tuttavia, è doveroso: domenica 27 giugno, alle ore 17,00 ci troveremo in piazza Falcone e Borsellino per rendere omaggio a chi ci ha voluto sostenere in questa iniziativa e ha sposato la nostra causa. Un sentito grazie va a Cristiano e Martina Galasso insieme all’associazione PromAzioni 360 & Loretta Tabarini e all’associazione Mais Nero Spinoso, che hanno sostenuto l’iniziativa attraverso i progetti “Un disco per gioco” e “Tutti hanno il diritto di giocare”. Per l’occasione avremo ospiti provenienti da palchi importanti, come quello dello Zecchino d’Oro: Marco Lui, Grottoli & Vaschetti (in arte Skanzio e Pikkio), autori del tormentone “Il katalicammello”, Mario Gardini e Giuseppe De Rosa”.
“Un’occasione di intrattenimento per grandi e piccini, anche per ritrovarci tutti insieme e lasciarci alle spalle la spiacevole esperienza che abbiamo vissuto nei mesi scorsi. Vi aspettiamo numerosi”.

locandina esine

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.