Fatto di coca aggredisce la moglie: 35enne finisce in carcere

Le scenate davanti al bambino. I carabinieri di Darfo Boario sono intervenuti nel cuore della notte, chiamati dai parenti dell'uomo che diventa violento quando fa uso di stupefacenti.

(red.) Una nuova storia di violenza su una donna è finita al centro di un’indagine dei carabinieri della Compagnia di Breno. Un cittadino straniero di 35 anni è stato arrestato dai militari della stazione di Darfo Boario Terme con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della moglie, anche lei straniera.
I carabinieri sono intervenuti nel cuore della notte perché la donna era stata picchiata dal marito. L’uomo, che aveva fatto uso di droga (i militari gli hanno sequestrato un sacchettino contenente 5 grammi di cocaina), senza un ragionevole motivo l’aveva chiusa in stanza aggredendola sia fisicamente che verbalmente, davanti agli occhi di un bambino di pochi anni. A chiamare i soccorsi e ad allertare le forze dell’ordine sono stati gli stessi familiari del 35enne, stanchi dei suoi comportamenti violenti e irascibili, sempre dovuti all’assunzione di stupefacenti.
La vittima, scossa e impaurita, è stata accompagnata in ospedale per essere visitata e ha raccontato che non era la prima volta: le era già capitato di subire le botte e l’atteggiamento violento da parte del coniuge, che si stava ripetendo sempre più spesso nelle ultime settimane.
L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali, aggravati dalla relazione sentimentale con la vittima. Il giudice del Tribunale di Brescia ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.