Due persone soccorse in Bazena (Breno) e a Prave (Angolo)

L'elicottero ha raggiunto un uomo che aveva avuto un malore tra il passo di Val Fredda e il Lago della Vacca, e una donna caduta dalla bicicletta sui sentieri in località Prave.

(red.) Dalla Valle Camonica è arrivato alla sala operativa del soccorso alpino l’allarme per un uomo che aveva avuto un malore tra il passo di Val Fredda e il Lago della Vacca, in zona Bazena, comune di Breno. Sono partite le squadre dal centro operativo di Esine, per fare da supporto da terra alle operazioni dell’elicottero di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) di Brescia, che ha raggiunto l’uomo e risolto la situazione.
Tra Borno e il territorio del comune di Angolo Terme, in località Prave, una donna è caduta mentre stava percorrendo i sentieri in bicicletta e ha riportato alcuni traumi. Le squadre di soccorritori della stazione di Breno l’hanno raggiunta, valutata e portata fino all’ambulanza, per il successivo trasferimento in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.