Quantcast

Ceto, corpo senza vita recuperato in Val Paghera

Più informazioni su

(red.) Un corpo senza vita, forse appartenente a un escursionista, è stato recuperato nel tardo pomeriggio di questo venerdì dalla V Delegazione bresciana del Soccorso alpino. L’allarme è arrivato al centro operativo perché una persona era stata trovata cadavere lungo la strada che porta in Val Paghera.
La dinamica dei fatti è in corso di accertamento da parte delle forze di polizia. Sul posto si sono recate le squadre della Stazione di Breno e un velivolo dell’elisoccorso di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), decollato da Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.