Quantcast

Carambola sulla statale a Esine: feriti e traffico in tilt

Più informazioni su

(red.) Incidente stradale nel primo pomeriggio di questo martedì, intorno ore 14, a Esine sulla statale 42. Sono state coinvolte diverse autovetture, il furgone di una ditta di pompe funebri che trasportava un feretro e un mezzo pesante finito in una scarpata.
Il tamponamento a catena si è verificato a causa di un semaforo che regola il transito in prossimità di un cantiere stradale. Stando alla ricostruzione è stato il camion, diretto verso Breno, a investire la coda formata da tre auto e il carro funebre.
Si registrano almeno quattro feriti, nessuno grave. Sul posto, insieme a due squadre dei Vigili del fuoco con autogru, anche numerose ambulanze del 118, Polizia stradale e Carabinieri. Ci sono stati pesanti rallentamenti alla circolazione durante lo sgombero degli automezzi coinvolti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.