Quantcast

Moglie lancia l’allarme per marito depresso: trovato dai carabinieri

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di ieri, giovedì 13 maggio, una donna si è rivolta alla Stazione Carabinieri di Darfo Boario Terme, segnalando una possibile grave e imminente situazione di pericolo per il marito.

Il Comandante della Stazione, percepita la gravità e intercettato il malessere, ha subito attivato le ricerche, i vari ospedali, e la centrale operativa della compagnia di Breno, dando precise indicazioni per individuare l’uomo. Una pattuglia della Stazione di Artogne, che stava effettuando un’attenta perlustrazione, ha trovato il malcapitato in una zona isolata, in campagna, intervenendo immediatamente e contribuendo a salvargli la vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.