Domenica 30 maggio mercatino solidale vintage nel parco del Castello di Gorzone

(red.) Domenica 30 maggio, dalle 10 alle 18 si svolgerà nel suggestivo parco del Castello di Gorzone il primo mercatino solidale dedicato al vintage, con la possibilità di degustare prodotti tipici locali. Si potrà inoltre accedere all’interno dell’edificio per le visite guidate e per i laboratori a tema pensati per i più piccoli.
L’evento in programma, al quale si invita a partecipare, è nato dall’incontro e la collaborazione fra l’Associazione Noi per Brescia, che organizza i mercatini, e l’Associazione non profit LOntànoVerde, che cura le visite guidate e l’animazione per i più piccoli.

Noi per Brescia è nata allo scopo di fornire aiuto alle famiglie, in particolar modo ai genitori separati e ai loro figli. Ha attivato il “Family Point”, con sede a Brescia, per sostenere quanti sono in difficoltà.

LOntànoVerde promuove il patrimonio naturale e storico-archeologico della Valcamonica, inoltre rende fruibile al pubblico il castello di Gorzone, organizzando visite per privati e per il turismo scolastico.

Mercatino: accesso libero
Visite guidate: ore 10.30 e 11.30 il mattino, 14.00-15.00-16.00-17.00 il pomeriggio (con tessera associativa e prenotazione in ottemperanza alle normative anti Covid-19 vigenti)

Laboratori per bambini “Un castello di fiabe” ore 10.30 e 11.30 il mattino, 14.00-15.00-16.00-17.00 il pomeriggio (su prenotazione e per piccoli gruppi)

Per iscrizioni o informazioni:
Michela Paroni 34205522410 eventinoiperbrescia@gmail.com
Liliana Fratti 3487947225 lontanoverde@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.