Si cerca una donna scomparsa nei dintorni di Temù

Laura Ziliani ha 55 anni e da sabato non si hanno sue notizie. E' uscita di casa per un'escursione ma non ha più fatto ritorno. Impegnati un centinaio di soccorritori.

(red.) Iniziate sabato, da questa domenica mattina sono oltre un centinaio le persone impegnate in alta Valle Camonica nelle ricerche di Laura Ziliani. La donna, 55 anni, è uscita sabato mattina alle 7 per una passeggiata nei dintorni di Temù, presumibilmente diretta verso i boschi sopra il paese che conosce benissimo, ma non ha più fatto ritorno nella sua casa di via Ballardini. Doveva rientrare verso le 11 e non vedendola arrivare le figlie hanno lanciato l’allarme. Le ricerche si sono concentrate intorno alla località Gario.

Laura Ziliani

Laura Ziliani, ex vigilessa di Temù ed escursionista esperta, oggi lavora presso il comune di Roncadelle e si è trasferita a Brescia. Ma, appassionata di montagna, spesso nel fine settimana torna in Valle Camonica. Il suo cellulare è stato trovato nel garage di casa.
Nella zona sono arrivati Vigili del fuoco, Guardie di finanza, volontari, uomini della Protezione Civile, operatori  del Soccorso Alpino e unità cinofile.  Il Centro operativo delle ricerche è stato istituito presso la sede del Cnsas di Temú.

Soccorso alpino ricerche temù

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.