Quantcast

In moto contro un’auto a Corteno, 26enne gravissimo

Lo scontro domenica pomeriggio intorno alle 14,30 sulla statale 39 tra Edolo e l'Aprica. Il ragazzo è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale di Sondrio.

Più informazioni su

(red.) Un altro gravissimo incidente si è verificato in questo fine settimane sulle strade della nostra provincia. Domenica pomeriggio intorno alle 14,30 sulla statale 39 tra Edolo e l’Aprica, nel territorio di Corteno Golgi, per cause in corso d’accertamento una moto – alla testa di una lunga fila di dueruote che stavano salendo verso il passo – si è scontrata con un’auto che proveniva dalla direzione opposta.
A farne le spese è stato un ragazzo di 26 anni che si trovava alla giuda della motocicletta il quale è finito sull’asfalto perdendo conoscenza a causa dell’urto. Soccorso e caricato sull’eliambulanza, il giovane  è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Sondrio. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Breno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.