Quantcast

Mostra ai poliziotti patente falsa: 5mila euro di multa e fermo dell’auto

(red.) Nel corso della scorsa settimana, una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Darfo Boario Terme durante un controllo nel territorio di Breno, ha denunciato un cinquantasettenne di origine sarda resosi responsabile di uso di atto falso.

In particolare il conducente, ha presentato agli operatori un documento di guida che da un attento esame evidenziava difformità tra i caratteri utilizzati.
Da un ulteriore controllo, attraverso le banche dati, la patente di guida è risultata essere stata falsificata pertanto il documento è stato sequestrato e il veicolo posto sotto fermo amministrativo per 3 mesi ed il conducente dovrà pagare la somma di 5000  euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.