Quantcast

“Il racconto dei Giganti”, gita nei castagneti del Parco dell’Adamello

Più informazioni su

(red.) Domenica 9 maggio, nell’ambito della rassegna “Inverno nel Parco 2020 – 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune di Paspardo, organizza un’escursione lungo il sentiero 22A e i “sentieri neri” da Cedegolo alla località Forcola in compagnia della Guida Ambientale Escursionistica Giancarlo Bazzoni. 

 

 Ritrovo dei partecipanti alle ore 9.00 in Piazza Roma a Cedegolo; ritorno ore 16.00 circa.
 Dislivello positivo: 700 m escursione di media difficoltà.
 Pranzo al sacco (inclusa borraccia) a carico dei partecipanti.
 Si consigliano: abbigliamento da media montagna, scarponcini comodi da trekking già utilizzati, zaino. A piacere bastoncini da trekking.
 I cani sono ammessi ma per ragioni organizzative si prega di segnalarne l’eventuale presenza al momento della prenotazione
L’attività si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti COVID19. Orari e modalità potranno essere adeguati alla normativa anti Covid vigente. Si invitano i partecipanti a dotarsi dei dispositivi di protezione individuali.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
N° MAX PARTECIPANTI: 20 pax – ETA’ MINIMA: 11anni
CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE: € 10,00 singolo € 25,00 famiglia
Per info e iscrizioni: tel. 348.459.5374 e-mail. lontanoverde@gmail.com
Giancarlo Bazzoni: 3493914140

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.