Quantcast

Breno: troppo alcol al volante della Porsche, provoca incidente

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di sabato i militari della Stazione di Breno sono intervenuti per rilevare un incidente stradale che ha coinvolto una Porsche Cayenne e una Audi A6.
Il 28enne del paese che si trovava alla guida del Suv, a causa di una manovra azzardata aveva perso il controllo della sua auto ed era finito contro l’Audi condotta da un 55enne di Niardo.
La Porsche ha subito danni importanti, ma nessuno è rimasto ferito. Il giovane è stato sottoposto al controllo con l’etilometro ed è risultato positivo con un tasso di 1,76 g/l.  La sua patente è stata ritirata, mentre la sua auto è stata recuperata da un carro attrezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.