Malonno, 20enne cade dal muretto dell’orto di casa: soccorsa in volo
Ieri pomeriggio l'infortunio per la giovane che stava lavorando al terreno coltivato insieme ai propri genitori.
Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, domenica 28 marzo, una ragazza di 20 anni è rimasta vittima di una caduta da un muretto mentre lavorava all’interno del proprio orto con la famiglia a Malonno, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 16 in via Odecla dove la giovane era alle prese, insieme ai genitori, nello spazio verde coltivato.
A un certo punto, per cause da accertare, ha perso l’equilibrio ed è volata a terra per un paio di metri. Visti i dolori che lamentava, i familiari hanno subito allertato i soccorsi al 112 muovendo sul posto i carabinieri della compagnia di Breno, due ambulanze della Valcamonica e l’elicottero proveniente da Como. La ragazza è stata quindi imbarcata a bordo del velivolo in codice giallo verso l’ospedale di Sondrio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.