Quantcast

Darfo, ladri in azione al chiosco dell’Oglio via con tosaerba e bici

Il colpo di lunedì sera al bar lungo la pista ciclabile è stato interamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

(red.) Nella prima serata di lunedì 22 marzo il chiosco River Oglio Bike Bar di Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano, che si trova lungo la ciclabile dell’Oglio, è finito nel mirino dei ladri. A colpire sono stati due uomini, di cui uno con il volto incappucciato e l’altro travisato da un cappello, che hanno preso un tosaerba e una mountain bike.

Ma non hanno fatto i conti con il fatto che all’interno del chiosco bar sono presenti le telecamere che hanno ripreso l’intera scena. Compreso il momento in cui i due malviventi hanno danneggiato una stufa a pellet, probabilmente nel tentativo di rubare anche quella. I due sono poi fuggiti a bordo di un’auto prima che sul posto arrivassero i carabinieri. Le immagini saranno decisive per le indagini dei militari nel risalire ai malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.