Quantcast

Incendio nel sottotetto, paura ad Artogne

Più informazioni su

(red.) Due squadre del comando provinciale dei Vigili del fuoco di Brescia sono intervenute con il supporto dell’autoscala ad Artogne, in Valcamonica, per l’incendio sprigionatosi nel sottotetto di un’abitazione, forse a causa del mal funzionamento di una canna fumaria.
E’ stata coinvolta una sezione di circa 200 metri quarìdrati di tetto e l’intervento, iniziato intorno alle 16 di sabato 13 marzo, si è concluso qualche ora più tardi. Preoccupazione e attimi di paura tra gli abitanti della zona, però non ci sono stati feriti tra i residenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.