Artogne, schiacciato dalla pianta che sta tagliando: soccorso

Ieri pomeriggio l'infortunio per un uomo di 47 anni che è stato soccorso in elicottero verso l'ospedale Civile.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 marzo, i vigili del fuoco e i soccorritori sono stati impegnati a compiere un intervento in una zona impervia di Artogne, in Valcamonica, nel bresciano. Un uomo di 47 anni era in quel momento all’opera nel tagliare una pianta quando, all’improvviso, questa ha assunto una direzione contraria colpendo in pieno e schiacciandolo a terra.

Chi era con lui ha subito allertato il 112 facendo giungere sul posto anche l’elicottero, vista la zona complicata da raggiungere. L’uomo è stato imbarcato a bordo del velivolo e trasportato all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.