Servizio al bar dopo le 18 e furto al market, sanzioni e arresti dai Cc

Interventi dei militari della compagnia di Breno nel fine settimana. Altri due erano stati arrestati per droga.

(red.) Nel corso dello stesso fine settimana, tra sabato 27 e domenica 28 febbraio, che ha visto due persone in Valcamonica, tra Capo di Ponte ed Esine, finire in manette per droga, i carabinieri della compagnia di Breno sono stati impegnati anche in altri interventi. Due titolari di bar a Breno ed Esine, per esempio, sono stati sanzionati perché servivano dopo le 18.

Un arresto, invece, ha interessato un 35enne albanese all’interno del centro commerciale Italmark di Pisogne. Un addetto alla vigilanza aveva fermato l’individuo sorpreso a rubare tra gli scaffali e a raggiungere le casse senza pagare. Il malvivente ha quindi spinto l’addetto e cercato di fuggire prima di essere bloccato dai militari che lo hanno arrestato per rapina impropria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.