Saviore dell’Adamello, vandali si accaniscono contro il centro sportivo

La furia nei giorni scorsi contro una panchina, i cestini dei rifiuti e anche contro il defibrillatore messo fuori uso.

Più informazioni su

(red.) Saviore dell’Adamello, in Valcamonica, nel bresciano, è stato teatro nei giorni precedenti a lunedì 22 febbraio di una serie di episodi di vandalismo di cui dà notizia il Giornale di Brescia. In particolare, a finire nel mirino dei gruppi è stato il centro sportivo del paese dove qualcuno si è “divertito” a mettere in azione tutta la propria furia.

Una panchina è stata danneggiata e persino data alle fiamme, ma si parla anche di cestini dei rifiuti ribaltati e spazzatura riversa a terra. Infine, è stato messo fuori uso anche il defibrillatore presente come presidio di assistenza sul posto in caso di bisogno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.