Domenica 28 febbraio escursione da Breno al Pizzo Alto

Più informazioni su

(red.) Nell’ambito della rassegna “Inverno nel Parco 2020-2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune di Paspardo, organizza per domenica 28 febbraio un’escursione lungo il sentiero 121 da Breno al Pizzo Alto. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 9 al parcheggio in località Crist di Niardo (all’imbocco della SP 90 che porta a Losine) e successivo trasferimento con la propria auto a Breno in località Calamet. Rientro intorno alle ore 16 circa. Il costo per persona è di 10 euro.

Dislivello positivo: 1000 metri, pranzo al sacco a carico dei partecipanti. Si raccomanda abbigliamento comodo da media montagna e scarponcini da trekking, I cani sono ammessi ma per ragioni organizzative si prega di segnalarne l’eventuale presenza al momento della prenotazione.
L’attività si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid19. Si invitano i partecipanti a dotarsi dei dispositivi di protezione individuali. E’ obbligatorio prenotare entro sabato 27 febbraio.
Per info e iscrizioni: tel. 348.459.5374. E-mail. lontanoverde@gmail.com. Giancarlo Bazzoni: 3493914140. Ricordiamo che tutte le donazioni e i contributi raccolti nell’ambito degli eventi e delle attività gestite dall’Associazione LOntànoVerde vengono reinvestiti nel Cras del Parco dell’Adamello, per la cura della fauna selvatica in difficoltà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.