Tragedia di Angolo Terme, raccolti più di 280 mila euro per la piccola Martina

Prosegue la campagna di solidarietà per la piccola rimasta orfana dei genitori nel dramma di domenica.

(red.) Va avanti senza sosta la corsa di solidarietà per alimentare la raccolta fondi attraverso il sito internet GoFundme a favore di Martina. Si tratta della piccola di 4 anni che domenica 31 gennaio ha assistito alla morte dei genitori Valeria Coletta e Fabrizio Martino Marchi sul monte Vareno ad Angolo Terme, in Valcamonica, al confine tra le province di Brescia e Bergamo.

Nella disgrazia la donna era caduta in un dirupo e seguita dal marito che cercava di soccorrerla, ma inutilmente. Ad oggi è stata raggiunta una somma di più di 280 mila euro che saranno devoluti alla famiglia della piccola per assicurarle un futuro felice e un supporto psicologico dopo la morte dei genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.