Arpa Lombardia incontra il sindaco di Darfo, Ezio Mondini

(red.) Oggi, il sindaco di Darfo Boario Terme (Bs), Ezio Mondini, ha incontrato, nella sede comunale, il presidente di Arpa Lombardia, Stefano Cecchin, insieme al direttore del dipartimento di Brescia, Fabio Cambielli.

 

Durante l’incontro, il presidente dell’Agenzia ambientale ha illustrato le attività di Arpa, concentrandosi sulle peculiarità del territorio della Valcamonica, in un’ottica di collaborazione sinergica, fra territorio e istituzioni, a partire dai comuni e dalla Comunità Montana. A Darfo Boario Terme, infatti, è attivo lo storico distaccamento di Arpa Lombardia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.