Bienno: ancora nulla su Domenico Carrara. Ricerche anche venerdì

Nelle prossime ore, i responsabili valuteranno la situazione per stabilire come procedere.

(red.) Si va avanti anche domani: non si fermano le ricerche di Domenico Carrara, 33 anni, scomparso da Bienno domenica mattina. Per tutta la giornata le squadre hanno battuto la zona del Colle del Cerreto che va verso Breno, soprattutto nei dintorni di Campogrande, Degna e Astrio, sulla base delle segnalazioni raccolte in questi giorni.

Hanno perlustrato sentieri, vallette, canali, boschi in prossimità di corsi d’acqua, ma al momento non sono emerse tracce della presenza del ragazzo. Nelle prossime ore, i responsabili valuteranno la situazione per stabilire come procedere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.