Brucia nell’auto fuori strada: 54enne di Rogno muore a Darfo

Intorno alle 23 la vettura si è ribaltata mentre stava percorrendo la rampa di immissione nella statale 42 diretta verso sud. Inutili i soccorsi.

Più informazioni su

(red.) Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella tarda serata di sabato sulla strada statale 42 all’altezza del centro abitato di Darfo. A perdere la vita è stato un uomo di 54 anni residente a Rogno.
Intorno alle 23 il 54enne è uscito di strada con la sua automobile mentre stava percorrendo la rampa di immissione nella tangenziale. La vettura che si è ribaltata era diretta verso sud e ha preso fuoco: per il guidatore non c’è stato niente da fare, è morto tra le fiamme.
Sul posto sono arivati i Vigili del Fuoco, i carabinieri e i soccorritori del 118, ma inutilmente. Alle forze dell’ordine l’incombenza di chiarire la dinamica esatta dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.