Ponte di Legno, a tavola al ristorante in zona rossa: 8 sanzionati

Ieri sera a cena i carabinieri hanno fermato i clienti. Per tutti 400 euro di multa e possibile chiusura del locale.

(red.) Otto giovani di Ponte di Legno, in Valcamonica, nel bresciano, si sono congedati dalle feste di Natale con una sanzione ciascuno di 400 euro per non aver rispettato le misure anti-Covid. E’ successo ieri sera, mercoledì 6 gennaio dell’Epifania, quando i commensali erano seduti a un tavolo all’interno di un ristorante per una cena.

Quell’appuntamento, nell’ultimo giorno di zona rossa, non è passato inosservato ai carabinieri della stazione locale intenti, durante tutte le feste, a una serie di controlli. Oltre alle multe, per il ristorante potrebbe essere disposta la chiusura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.