Ponte di Legno, scontro tra due auto sulla statale Tonale. Traffico in tilt

L'impatto, probabilmente a causa della neve, è avvenuto stamattina all'alba. Nessuno è rimasto ferito.

(red.) Questa mattina all’alba, lunedì 4 gennaio, la statale 42 del Tonale in alta Valcamonica, nel bresciano, è stata teatro di un incidente tra due auto. E’ successo nei pressi della stazione della cabinovia che da Ponte di Legno porta verso il Passo del Tonale.

Due Audi, per cause da accertare, si sono scontrate nel mezzo di una carreggiata che lungo i lati vedeva diversi cumuli di neve. Per fortuna nessuno degli occupanti delle due vetture ha riportato ferite e non c’è stato bisogno nemmeno dei soccorritori. Ma l’incidente ha portato a bloccare il traffico sul posto. I mezzi coinvolti nello scontro sono stati poi rimossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.