Valcamonica, lo spaccio è un vizio di famiglia: padre e figli denunciati
I carabinieri hanno prima fermato un'auto con a bordo marijuana. Poi la perquisizione anche all'abitazione.
Più informazioni su

(red.) Era un vizio di famiglia connesso allo spaccio di sostanze stupefacenti quello che nel giorno di Santo Stefano, sabato 26 dicembre, i carabinieri bresciani della compagnia di Darfo Boario Terme hanno scoperto. Tutto è partito nel momento in cui i militari hanno fermato, come controllo di routine, un’auto condotta da un 56enne di Costa Volpino.
A bordo c’erano anche 20 grammi di marijuana che hanno indotto i militari a perquisire anche la sua abitazione. E hanno scoperto nella stanza del figlio 24enne due dosi di erba e in quella della figlia 21enne altre cinque dosi di marijuana e una di hashish.
L’intera famiglia – padre e i due figli – è stata denunciata e segnalata alla prefettura di Brescia come consumatori di sostanze stupefacenti. In più, per il padre è scattato anche il ritiro della patente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.