Sp345 Delle Tre Valli, riapre il tratto tra Campolaro e Nodano

Le condizioni meteo sono in netto peggioramento e sono previste nuove abbondanti nevicate a partire da domenica notte.

(red.) Oggi, giovedì 24 dicembre alle 17, verrà riaperto un tratto di strada della SPBS 345 “DELLE TRE VALLI” DALLA PROG.VA KM 71+000 (LOCALITÀ CAMPOLARO) ALLA PROG.VA KM 73+200 (LOCALITÀ NODANO). Questo consentirà alle persone di raggiungere le seconde case in località Campolaro.

Le condizioni meteo sono in netto peggioramento e sono previste nuove abbondanti nevicate a partire da domenica notte. Si chiede quindi alla popolazione che eventualmente raggiungerà nei prossimi giorni Campolaro di lasciare le case e scendere a valle prima di domenica sera perché se le previsioni dovessero essere confermate, potrebbe essere necessaria una nuova chiusura per pericolo valanghe.
La situazione è costantemente monitorata dal nivologo incaricato dalla Provincia che effettuerà controlli anche nei giorni festivi.
Rimane chiuso il tratto da Campolaro e Bazena. Si valuteranno le condizioni meteorologiche della prossima settimana per decidere se sarà possibile iniziare i lavori di pulizia del piano viabile anche in quel tratto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.