Darfo, ubriaco in auto contro un camion fermo. Multato camionista

L'autista, con alto tasso alcolico, si era visto portare via la patente. Camionista non avrebbe segnalato cantiere.

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 9 dicembre gli agenti bresciani della Polizia stradale di Darfo sono stati impegnati in una verifica dopo un incidente. E’ successo nel momento in cui un’auto è finita contro un furgone fermo in sosta e alle prese con i lavori di installazione delle luminarie natalizie. A finire nei guai è stato l’automobilista straniero sorpreso a guidare seppure la patente gli fosse stata sospesa per alcol.

E anche al momento di essere controllato nell’ultimo incidente è risultato ubriaco, con tasso di alcol di sei volte oltre il consentito. Per lui potrebbe arrivare una sanzione di 6 mila euro. Ma anche il camionista è stato multato perché non aveva segnalato il cantiere lungo la strada. Per lui è scattata una multa di 1.736 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.