Valcamonica, post su Facebook contro Polizia. 25enne denunciato

Gli agenti della Stradale di Darfo sono riusciti a risalire all'autore. Lui: "Non so a cosa stessi pensando".

Più informazioni su

(red.) Nelle ore intorno a venerdì 20 novembre un ragazzo di 25 anni residente in Valcamonica, nel bresciano, è finito nei guai dopo che nei giorni scorsi aveva pubblicato su Facebook un post carico di frasi offensive che incitavano alla violenza contro i poliziotti.

E gli agenti del distaccamento della Polizia stradale di Darfo Boario Terme si sono imbattuti in quel post e sono riusciti a risalire all’autore. Lo stesso giovane ha confermato di aver postato quel contenuto, ma ha rivelato di non aver avuto idea in quel momento di cosa stesse pensando. Il giovane è stato denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.