Coronavirus, positiva la direttrice generale dell’Ats della Montagna

La dirigente dell'Ats che si occupa anche della Valcamonica aveva accusato i sintomi in settimana.

(red.) L’Azienda di Tutela della Salute della Montagna da lei diretta si occupa di attivare tutte le misure del caso e di verificare i contagi che avvengono non solo in Valcamonica, nel bresciano, ma anche in Valtellina e sull’alto Lario. La notizia di ieri, giovedì 19 novembre, riportata dal Giornale di Brescia, è che la direttrice generale Lorella Cecconami è risultata positiva a sua volta al Covid-19.

Aveva avuto l’ultimo incontro, in video conferenza, con i sindaci della Valcamonica per fare il punto della situazione e durante questa settimana aveva iniziato ad accusare qualche sintomo. Per questo motivo si era sottoposta al tampone e ieri ha ricevuto la notizia della positività. La dirigente presenta i sintomi tipici della malattia, ma le sue condizioni restano buone e attualmente è stata posta in isolamento fiduciario nella propria abitazione di Sondrio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.