Quantcast

Breno, riapre dopo la frana la provinciale 345 “Delle Tre Valli”

Più informazioni su

(red.) Nella serata di venerdì 20 novembre, al termine dei lavori urgenti di messa in sicurezza, è stata riaperta la strada SPBS 345 “Delle Tre Valli”, interessata da una frana e chiusa il 16 novembre nel territorio del comune di Breno.

Ecco il testo dell’ordinanza della Provincia di Brescia: “Vista la relazione del dott. geologo Luca Maffeo Albertelli del 20/11/2020 al termine dei lavori, considerato inoltre che, nonostante l’intervento urgente effettuato a protezione della sede stradale, si rimane in attesa della sistemazione della frana e del dissesto idrogeologico non di competenza, e pertanto si ritiene, ai fini di garantire la sicurezza per chi vi transita, di mantenere i newjersey in cemento”.

La provincia di Brescia “Ordina di revocare l’ordinanza n.2642 del 16/11/2020 a decorrere dalle ore 18:00 del giorno 20 novembre 2020 e che, in entrambi i sensi di marcia della tratta di Strada Provinciale SPBS345 “Delle Tre Valli”, che si estende dalla prog.va km 77+720 alla prog.va km 77+780 a decorrere dalle ore 1 8:00 dal giorno 20 novembre 2020 fino a revoca sia istituito il senso unico alternato, regolato a vista, divieto di sorpasso e riduzione del limite di velocità massima a scalare a 40km/h nel territorio del Comune di Breno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.