Darfo, a Gorzone una frana verso una villetta. Famiglia evacuata

Stamattina i vigili del fuoco hanno raggiunto il punto in cui si è verificato lo smottamento dopo le piogge di ieri.

(red.) Il forte maltempo che si è abbattuto per tutta la giornata di ieri, lunedì 26 ottobre, anche in provincia di Brescia, non ha mancato di provocare danni e disagi.

Stamattina, martedì 27, a Gorzone di Darfo Boario Terme, in Valcamonica, il fronte roccioso indebolito dalle precipitazioni non ha retto e così diversi metri cubi di materiale sono franati colpendo anche una vicina abitazione.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad evacuare la famiglia residente, per poi intervenire nel modo con cui garantire la sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.