Cividate, aveva sequestrato anziana fumando cocaina: 5 anni

Un 38enne marocchino ha deciso di patteggiare. Lo scorso aprile aveva segregato per ore un'anziana.

(red.) Era rimasta segregata e in preda al suo sequestratore per ore nella propria abitazione di Cividate Camuno, in Valcamonica, nel bresciano, lo scorso aprile. Lei è una 72enne che quel giorno aveva fatto entrare in casa – lo faceva spesso – un 38enne marocchino con l’intento di chiacchierare con l’anziana. Ma quando questa aveva notato che l’uomo fumava una sigaretta a base di cocaina, gli aveva intimato di andare via.

A quel punto era rimasta bloccata con una corda legata a una ringhiera. In seguito il suo sequestratore si era allontanato, ma venne arrestato dai carabinieri di Esine e condotto in carcere. Accusato di quel sequestro di persona e di lesioni personali, ieri, venerdì 23 ottobre, l’uomo in tribunale a Brescia ha deciso di patteggiare una pena a 5 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.