Darfo Boario, dà fuoco alla Porsche dell’ex che l’ha lasciata

Da tempo i rapporti erano deteriorati, finché l'uomo ha deciso di andarsene. Da allora la 53enne non s'è data pace, fino al rogo dell'auto.

Più informazioni su

(red.) A fine agosto i carabinieri intervenuti per placare una lite di coppia avevano trovato nella loro casa di Darfo Boario della droga, circa 20 grammi di coca più 20 mila euro in contanti, quanto bastava per giustificare una denuncia per spaccio.

Negli ultimi tempi il rapporto si è sempre più deteriorato, fino alla separazione. Che però la donna, un’impiegata di 53 anni, non voleva accettare: l’uomo – 65 anni – aveva infatti deciso di lasciare la casa dove i due convivevano facendosi ospitare da un parente.
Il risultato sono state scenate di gelosia, minacce e stando alle accuse dell’ex convivente anche aggressioni fisiche.

Il massimo è accaduto a metà settembre quando i carabinieri di Capo di Ponte e i Vigili del fuoco del distaccamento di Darfo Boario Terme hanno dovuto intervenire per il principio d’incendio di una Porsche che si trovava parcheggiata nei pressi della nuova residenza del 65enne (la foto in alto è d’archivio).
Stando alle indagini dell’Arma sarebbe stata proprio la donna la responsabile del rogo del veicolo, utilizzando della benzina. La 53enne è indagata a piede libero e il magistrato ha disposto il divieto di avvicinamento all’ex compagno per codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.