Angolo Terme, si perdono tra i sentieri. Escursionisti salvati dai vigili del fuoco

Intervento di soccorso ieri sera per tre 60enni che avevano smarrito la strada del ritorno verso la loro auto.

(red.) Nella notte tra giovedì 8 e oggi, venerdì 9 ottobre, i vigili del fuoco sono stati impegnati in un’operazione di salvataggio e recupero di tre persone in Valcamonica, nel bresciano. Il trio di 60enni si era mosso lungo i sentieri tra Angolo Terme e il monte Varedo mentre a un certo punto avevano smarrito la strada del ritorno verso l’auto.

A quel punto ieri sera intorno alle 21,30 hanno chiesto l’intervento dei soccorsi attivando i vigili del fuoco con le fotocellule elettriche per illuminare le zone al buio. I tre, tutti sani e illesi, sono stati riportati al loro veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.