Angolo Terme, si perdono tra i sentieri. Escursionisti salvati dai vigili del fuoco
Intervento di soccorso ieri sera per tre 60enni che avevano smarrito la strada del ritorno verso la loro auto.
Più informazioni su

(red.) Nella notte tra giovedì 8 e oggi, venerdì 9 ottobre, i vigili del fuoco sono stati impegnati in un’operazione di salvataggio e recupero di tre persone in Valcamonica, nel bresciano. Il trio di 60enni si era mosso lungo i sentieri tra Angolo Terme e il monte Varedo mentre a un certo punto avevano smarrito la strada del ritorno verso l’auto.
A quel punto ieri sera intorno alle 21,30 hanno chiesto l’intervento dei soccorsi attivando i vigili del fuoco con le fotocellule elettriche per illuminare le zone al buio. I tre, tutti sani e illesi, sono stati riportati al loro veicolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.