Ossimo, finiscono col furgone nel dirupo mentre vanno al lavoro

Ieri mattina cinque persone sono rimaste ferite a bordo di un van sulla provinciale verso il posto di lavoro.

Più informazioni su

(red.) Alle prime ore di ieri mattina, martedì 22 settembre, cinque persone sono rimaste ferite, per fortuna non in modo grave, mentre si trovavano a bordo di un furgone rimasto coinvolto in un incidente stradale. E’ successo intorno alle 7,30 sulla provinciale 5 tra Malegno e Ossimo, in Valcamonica, nel bresciano.

I cinque uomini, tutti dai 31 ai 50 anni, stavano raggiungendo il posto di lavoro quando a un certo punto il conducente avrebbe perso il controllo e il van è finito fuori strada in un dirupo. Gli stessi occupanti del veicolo e altri automobilisti che avevano assistito all’incidente hanno subito allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare sul posto gli agenti della Polizia locale della Valcamonica, i vigili del fuoco e anche l’automedica in appoggio a tre ambulanze da Darfo, Lovere e Pisogne.

Alcuni dei feriti soccorsi in codice giallo e verde sono stati trasportati all’ospedale di Esine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.