Con il motorino contro un’auto: grave 15enne

L'incidente nella serata di lunedì a Esine. Il ragazzo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Bergamo..

Più informazioni su

(red.) Stava percorrendo in motocicletta la via Marconi a Esine, in Valcamonica, quando la sua due-ruote si è scontrata con un’auto.
E’ ricoverato in condizioni molto preoccupanti nell’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo il ragazzo di 15 anni A.B., vittima di un incidente stradale accaduto alle 22,30 di lunedì 24 agosto nei pressi dello stadio di calcio della località camuna.
Il ragazzzo è caduto pesantemente sull’asfalto e le sue condizioni apparse subito gravi dopo essere finito con il motorino contro un’automobile guidata da un 45enne del paese. La centrale del 112 ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza oltre che dell’autoambulanza del soccorso di Pisogne che ha trasportato il ferito al campo sportivo dov’è atterrato l’elicottero. La prognosi è da codice rosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.