Pian Camuno, moto contro auto: centauro finisce in ospedale

E' successo ieri pomeriggio in via Galilei. Il motociclista, sbalzato a terra, è stato soccorso in codice rosso.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 agosto, un uomo di 38 anni residente in provincia di Bergamo è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale in sella alla propria moto. E’ successo pochi minuti prima delle 16 in via Galilei a Pian Camuno, nel bresciano. Il motociclista, per cause da accertare, è finito contro un’auto per poi essere sbalzato a terra sull’asfalto.

Subito sono scattati i soccorsi facendo intervenire sul posto un’ambulanza della Croce Blu di Lovere insieme ai carabinieri per ricostruire la dinamica. Il conducente dell’auto è rimasto illeso, ma il centauro è stato soccorso in codice rosso verso l’ospedale di Esine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.