Paspardo, motociclista cade in una scarpata

L'incidente lungo la strada per Grevo. Un amico del centauro ha lanciato l'allarme

Più informazioni su

(red.) Intervento in Valle Camonica, nel comune di Paspardo, nel tardo pomeriggio, per un motociclista caduto in una scarpata per una ventina di metri. Era con un amico, che ha dato l’allarme; si trovavano su un sentiero tra Paspardo e Grevo quanto c’è stato l’incidente.

 

La centrale ha inviato sul posto l’elisoccorso di AREU (Azienda regionale emergenza urgenza), decollato dalla base di Caiolo (SO), le squadre territoriali con i tecnici della V Delegazione Bresciana, Stazione di Breno, l’automedica, l’ambulanza e i Vigili del fuoco. L’uomo, che aveva riportato diversi traumi, è stato raggiunto, messo in sicurezza e trasportato fino all’ambulanza, infine portato in ospedale con l’elicottero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.