Cade sulla Presolana, 71enne si ferisce a una spalla

Un uomo si è fatto male a una spalla mentre scendeva con altre persone dal sentiero tra il Colle Vareno e il Salto degli Sposi.

(red.) Intervento congiunto nel tardo pomeriggio di sabato 18 luglio, per la V Delegazione Bresciana e la VI Orobica, nella zona del Passo della Presolana. Un uomo di 71 anni è caduto e si è fatto male a una spalla mentre scendeva con altre persone dal sentiero tra il Colle Vareno e il Salto degli Sposi, nella zona di Castello Orsetto, a circa 2200 metri di quota, nel comune di Angolo Terme.

 

Dato l’allarme, sono arrivati sul posto i tecnici della Stazione di Breno e di Clusone, visto che la località si trova al confine tra le due province. Una volta valutato e messo in sicurezza, l’uomo è stato portato a valle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.