Darfo, vandali al parco di Boario tagliano rami di un albero

Il brutto fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Ieri gli addetti del Comune hanno ripristinato lo spazio.

(red.) Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 luglio il parco di Boario a Darfo Boario Terme, in Valcamonica, nel bresciano, è finito nel mirino dei vandali. E’ successo nel momento in cui qualcuno, sfruttando l’oscurità, ha tagliato diversi grossi rami di un albero per poi abbandonarli a terra.

E di conseguenza domenica mattina i frequentatori, soprattutto le famiglie, hanno dovuto trovare altri angolo per trascorrere il tempo libero. Ieri, lunedì, gli addetti del Comune si sono mossi per ripristinare quello spazio verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.