Quantcast

Edolo, auto si ribalta tra i boschi in via Monte Colmo: una vittima

Un uomo trovato senza vita nell'abitacolo di un'auto finita con le ruote all'aria. Sul posto stradale e vigili del fuoco.

(red.) Questa mattina, lunedì 6 luglio, intorno alle 11 si è consumato un tragico incidente in una zona impervia a Edolo, in Valcamonica, nel bresciano. In via Monte Colmo, nella frazione di Pozzuolo, a bordo di un’auto ribaltata con le ruote all’aria è stato trovato il corpo senza vita di un uomo.

Nel momento in cui da quei boschi è giunta la segnalazione, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale insieme ai vigili del fuoco. Tra i soccorritori, presenti l’automedica e un’ambulanza da Edolo. Ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare, probabilmente morto subito dopo essersi ribaltato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.