Valcamonica, non lascia stare l’ex moglie: finisce ai domiciliari

A dicembre il 53enne era finito in manette, ma in libertà e con il divieto di avvicinarsi alla donna. Mai rispettato.

Più informazioni su

(red.) La donna che aveva deciso di lasciarlo si era rivolta lo scorso dicembre del 2019 ai carabinieri per denunciarlo per stalking e anche a un centro antiviolenza in Valcamonica, dove abita. Il diretto interessato, un marocchino di 53 anni, operaio di professione, era finito in manette e poi tornato in libertà, ma con il divieto di avvicinarsi alla ex.

Peccato che lui abbia continuato a perseguitare l’ex moglie, tanto da costringerla a cambiare abitudini. Nel frattempo la donna ha iniziato un’altra relazione, ma l’ex ha continuato a starle dietro tra pedinamenti e tentativi di rimettersi insieme. A quel punto, di fronte a una situazione diventata non più sostenibile, la donna ha allertato i carabinieri che hanno posto l’uomo ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.