Da Alzano a Nembro e Borno la grandine imbianca le strade

Strade imbiancate da pochi minuti di grandinata ieri nel clima impazzito passato dal sereno al temporale.

(red.) Passare nell’arco di pochi minuti dal Sole e dalle temperature quasi estive al maltempo e a quasi l’autunno. Ieri, martedì 2 giugno, a Borno, nel bresciano, come nella vicina provincia di Bergamo tra Alzano Lombardo e Nembro si è assistito a scene da clima impazzito.

Il sereno ha lasciato lo spazio alle nuvole e al cielo nero che non lasciavano presagire nulla di buono. E infatti in pochi minuti è caduta una grandinata con chicchi grossi che hanno provocato qualche danno soprattutto ai veicoli in transito e agli orti e alle coltivazioni. Per fortuna non si sono registrati danni alle strutture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.