Crocedomini, riaperte le strade verso il passo da Gaver e Bazena

Revocate come di consueto le ordinanze con cui le provinciali, per l'inverno, erano state chiuse al traffico.

(red.) E’ uno dei percorsi che i motociclisti amano affrontare per raggiungere i monti della Valcamonica e della Valsabbia, nel bresciano. Con l’arrivo della stagione estiva, ieri, venerdì 29 maggio, la Provincia di Brescia ha revocato due ordinanze con le quali erano stati chiusi, per l’inverno, gli accessi verso il Passo Crocedomini, al bivio tra le due valli.

Il Broletto ha quindi riaperto al traffico la provinciale 345 delle Tre Valli e la 669 permettendo di raggiungere il passo Crocedomini dal lato del Gaver e dalla Bazena. Resta, invece, chiuso dalla parte della Valtrompia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.