Cerveno, anziana si sporge e cade dalla finestra: non è grave

Ieri mattina l'infortunio domestico per una donna di 77 anni. E' stata caricata sull'elicottero verso il Civile.

(red.) Ieri mattina, lunedì 16 marzo, una donna di 77 anni residente in via Alta a Cerveno, in Valcamonica, nel bresciano, è rimasta vittima di un infortunio domestico. E’ successo pochi minuti prima delle 10 quando l’anziana si sarebbe sporta dalla finestra per dare da mangiare a qualche gatto ai piedi dell’abitazione. Ma si sarebbe portata troppo in avanti e ha perso l’equilibrio facendo un volo di oltre quattro metri.

Chi si è reso conto dell’accaduto ha subito allertato i soccorsi facendo intervenire sul posto l’automedica, un’ambulanza da Darfo e anche l’elicottero. L’anziana ferita è stata caricata prima sulla quattro ruote e poi in volo in codice giallo verso l’ospedale Civile di Brescia. Per fortuna in seguito il suo quadro sanitario è stato ridimensionato rispetto alla gravità iniziale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.