Losine, trovato del veleno nella carcassa di un animale

L'informazione arriva dal Comune che invita i proprietari di animali domestici a prestare attenzione al Monte Arso.

(red.) Il sito internet del Comune bresciano camuno di Losine informa del ritrovamento della carcassa di un animale nei pressi della località di Monte Arso. E pare che quell’animale sia morto a causa di una forma di avvelenamento ancora tutta da valutare. Una condizione che ha spinto l’amministrazione comunale a chiedere ai cittadini, in particolare ai proprietari di animali domestici, di prestare attenzione.

Infatti, il veleno che ha colpito l’animale poi ridotto a una carcassa potrebbe essersi disperso nell’ambiente circostante. E quindi si chiede a chi dovesse transitare sul posto si stare attenti anche all’eventuale presenza di bocconi avvelenati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.